Pagamenti
I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia IVA,recipienti, imballaggi, esclusi.

Le spese di trasporto al domicilio del Cliente è compresa nel prezzo esposto nel caso di:

- ordini di importo superiore a Euro 250,00;

Negli altri casi, il contributo alle spese varia a seconda del peso.

Il Pagamento può essere effettuato:

  • a. alla consegna della merce in contrassegno.
  • b. anticipatamente a mezzo bonifico, assegno.

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita I.V.A., anche scrivendo all’indirizzo info@cediarrigoni.it


Consegna
La cedi italia srl consegna direttamente all’indirizzo indicato dai Clienti al momento dell'ordine;
le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio Cedi Italia.
A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.


Aree di Consegna
La cedi italia srl effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di un proprio sistema distributivo.

In alcune regioni, tuttavia (es: Calabria, Basilicata, Puglia, ...), la consegna avviene avvalendosi di corrieri con supplemento spese che variano in base al peso. Per questa ragione non tutte le confezioni presenti nel listino sono disponibili in queste zone.


Stato di avanzamento dell'ordine
Cedi Italia srl mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento on line per la visualizzazione dello stato corrente dei loro ordini.

Indisponibilità dei prodotti
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, Cedi Italia srl provvederà ad informarne tempestivamente il Cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.

Cancellazione degli ordini
La cedi italia srl mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento on line per la cancellazione degli ordini trasmessi.
Il Cliente non registrato può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono 0863.509486 o scrivendo all'indirizzo info@cediarriogni.it


Diritto di Recesso
Il cedi italia srl del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone Avviso a Cedi Italia srl - Aielli (AQ) via tiburtina valeria 10 cap 67041, chiamando il numero di telefono 0863.509486 o scrivendo all'indirizzo info@cediarriogni.it

Il Cliente può avvalersi del fac-simile di recesso pubblicato su questo sito al

presente link è scaricabile il documento utilizzabile per esercitare il diritto di recesso.

L’uso del fac-simile non è vincolante: Cedi Italia srl rispetta qualsiasi modalità scelta dal Cliente per esercitare il suo Diritto.

Sarà cura di cedi italia srl provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dalla comunicazione del Recesso da parte del Cliente. Nelle zone servite dal sistema distributivo della Cedi Italia srl il ritiro della merce è a cura dell’Azienda e dunque il Cliente non deve sostenere nessun onere. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal  Cliente per la restituzione della merce alla Cedi Italia srl sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal Cliente.

Il rimborso è effettuato con il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, salvo diverso accordo col Cliente stesso.

Il diritto di Recesso non può essere esercitato in seguito all’apertura delle confezioni.

Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 0863.509486 o scrivere all'indirizzo info@cediarrigoni.it

Tutela dei minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.